Sistemi automatici antizanzare

Sistemi automatici antizanzare

Il sistema di nebulizzazione automatica si compone di una centralina di comando dell’impianto, che svolge:

  • programmazione dell’irrorazione: è possibile effettuare programmazioni giornaliere e settimanali
  • miscelazione prodotto: è possibile utilizzare due prodotti distinti, in modo da adattarsi al meglio ad ogni esigenza
  • pompaggio dello stesso nel circuito di distribuzione.

La centrale alimenta una ramificazione di piccole tubazioni (6 mm), facilmente occultabili e mimetizzabili. Ad esse sono collegati gli ugelli che, posti in punti opportunamente studiati (staccionate, recinzioni, pergolati, muretti ecc.), consentono la micronebulizzazione del prodotto in modo uniforme nell’area verde circostante.

PRESTAZIONI E SICUREZZA

I Presidi Medico Chirurgici vengono utilizzati in piccolissima quantità in quanto il sistema automatico di erogazione permette di calibrare con precisione millesimale la percentuale di diluizione del prodotto per la disinfestazione tramite il software e l’esclusivo sistema di calibrazione, garantendo il massimo rendimento con il minimo quantitativo di prodotto. La miscela nebulizzata ha una dimensione tale da non avere particelle anaerobiche pericolose per le vie respiratorie, riduce l’”effetto deriva” e mantiene il presidio medico attivo nel tempo. Il sistema Mr. Mosquito è molto più silenzioso dei sistemi in alta pressione, non genera vibrazioni e presenta assorbimenti elettrici 4 volte inferiori. La manutenzione è pressoché inesistente.

ORARI

I trattamenti con Presidi Medico Chirurgici vengono solitamente effettuati alle prime ore del mattino oppure verso sera, con 1-2 interventi di pochi minuti, generando una micro-nebulizzazione che si posa su vegetazione e aree circostanti.

sistema di nebulizzazione automatica:

  • programmazione dell’irrorazione.
  • miscelazione prodotto.
  • pompaggio nel circuito di distribuzione.